16 e 17 Ottobre 2021 : Regata nazionale a Marina di Carrara
Risultati (in pdf): http://www.sailfd.it/wp-content/uploads/2021/10/Classifica-Marina-di-Carrara-16-17-10-2021.pdf
Il Club Nautico Marina di Carrara è lieto di invitarvi alla regata nazionale Flying Dutchman che si terrà Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre 2021 (Regata valida per la Ranking 2021).
In rispetto del Protocollo della FIV (in materia di contenimento e contrasto della diffusione del COVID 19), le iscrizioni dovranno essere obbligatoriamente completate compilando il Modulo Iscrizione ONLINE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 OTTOBRE 2021 e andranno perfezionate entro le ore 10.30 del 16 OTTOBRE 2021. Entro tale data gli equipaggi dovranno versare la relativa tassa di iscrizione di € 80,00 al Comitato Organizzatore a mezzo bonifico bancario intestato a MONTE DEI PASCHI DI SIENA IBAN IT06T0103024510000000759012 indicando in causale:
– Titolo Manifestazione;
– Nome e Cognome timoniere e prodiere;
– Numero velico. (In caso di un unico Bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere).
Inoltre, dovrà essere inviata in un’unica e-mail al seguente indirizzo: vela@clubnauticomarinadicarrara.net indicando in oggetto “Documenti Manifestazione [NOME E COGNOME – NUMERO VELICO]” la sottoelencata documentazione:
– Ricevuta della tassa di iscrizione (copia del bonifico)
– Certificato di stazza o di conformità
– Assicurazione RC con copertura minima come da Norme FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2021 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus)
– Licenza FIV per la pubblicità in corso di validità ove fosse applicata.
– Modulo di manleva per atleti minori firmato da un genitore, tutore o persona di supporto che gli consentono di assoggettarsi alle Regole (RRS 3.1(b)) e che, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua a regatare;
– Autocertificazione protocollo COVID-19.
Prima dell’inizio della manifestazione tutti i regatanti, allenatori, accompagnatori, giudici, dovranno obbligatoriamente fornire via email l’Autocertificazione protocollo COVID-19 relativo alla misura giornaliera della temperatura corporea. Chi avrà effettuato l’iscrizione tramite compilando il Modulo Iscrizione ONLINE e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato, non avrà altra documentazione da presentare.
Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.
Per il completamento dell’iscrizione dovrà essere consegnato invece il modulo di autocertificazione (qui sotto in pdf) correttamente compilato e firmato. Il completamento dell’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 12.10.2021.
Tutti gli atleti devono inviare l’autocertificazione(vedi allegato qui sotto) per email a (email: vela@clubnauticomarinadicarrara.net ) : Il primo foglio se non si ha avuto la malattia, il quarto in caso di contagio …. nei giorni di regata sarà necessario provvedere alla autocertificazione della temperatura ….
Autocertificaizone COVID Modullo FIV
Bando di regatta – Notice of Race
Club Nautico Marina di Carrara ASD
Viale C.Colombo n.2 54036 MARINA DI CARRARA (MS)
Telefono 0585 785150 Fax 0585 785364
Nostromo +39 331 46 00 630
Email: segreteria@clubnauticomarinadicarrara.net
Uscita Autostradale Carrara , Girare a destra, secondo semaforo girare a sinistra. Dopo 1 Km arrivo in V.le C.Colombo n.2
Visualizzazione ingrandita della mappa