Elezione Comitato Esecutivo IFDCO
In seguito alla riunione del Direttivo della IFDCO (International Flying Dutchman Class Organisation), varie norme dello statuto sono state modificate . Uno dei cambiamenti principali riguarda l’elezione dei membri del comitato esecutivo della IFDCO. D’ora in avanti, quando un incarico rimarrà vacante o arriverà al termine del suo mandato, l’elezione del nuovo incaricato avverrà con la votazione di tutti membri della classe internazionale. Prima della prossima assemblea che si terrà a fine Maggio, durante il campionato del mondo a Balaton, saranno assegnati tre incarichi tramite votazione:
– Segretario Generale (General Secretary)
– Vice-Presidente per la parte Tecnica (VP-Technical)
– Vice-Presidente per la parte Sviluppo (VP-Development)
Le candidature per questi tre incarichi devono essere presentate all’attuale Segretario Generale prima del 26 Febbraio 2013.
Ogni candidatura deve essere sottoposta da 5 membri della IFDCO di almeno 3 paesi diversi e deve essere confermata la volontà del candidato ad assumere l’incarico in pieno rispetto delle normative della classe Internazionale (IFDCO).
Le votazioni si concluderanno entro il 26 Aprile 2013. Le procedure di votazione sono definite nelle norme 6.6.5 e 6.6.6. dello statuto.
Le candidature, le votazioni e le eventuali proposte dovranno essere inviate tramite e-mail a Peter Doran, attuale Segretario Generale, indicando il proprio numero d’affiliazione all’IFDCO.
e-mail:
Per maggiori dettagli, si prega di consultare i seguenti documenti:
Grazie
Il Direttivo della classe FD Italiana