28 – 29 Settembre 2024 – Regata Nazionale Porto San Giorgio
Si è svolta nell’ultimo fine settimana di settembre l’ultima prova del calendario nazionale della Classe Flying Dutchman condizionata dal passaggio di una perturbazione che ha permesso al Comitato di Regata di svolgere nella giornata di sabato una sola prova; la classifica finale vede al primo posto l’equipaggio ITA 76 Matteo Pincherle – Carlo Carincola seguito da ITA 83 Carlo Barbieri – Ruggieri Baldovino ed al terzo posto del podio ITA 40 con i fratelli Manuel e Giorgio. Il Circolo e la Classe ringrazia tutti gli equipaggi per avere onorato con la loro presenza questo ultimo appuntamento.
La Regata Nazionale Flying Dutchman, si svolgerà nei giorni 28 e 29 settembre 2024 nello specchio acqueo antistante la sede del GDV-LNI sezione di Porto San Giorgio (Lungomare Gramsci s.n.c. – 63822 Porto San Giorgio (FM)).
Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il “Portale FIV” al link CONINET entro e non oltre il 21 SETTEMBRE 2024.
Entro tale data gli equipaggi dovranno versare la relativa tassa di iscrizione di € 80,00 al Comitato Organizzatore a mezzo bonifico bancario
Beneficiario: L.N.I. Sezione di Porto San Giorgio
Banca: Intesa Sanpaolo Spa Filiale di Fermo
IBAN: IT71O0306969450100000000418
BIC/SWIFT: BCITITMM
Causale: Titolo Manifestazione – Nome e Cognome timoniere e prodiere – Numero velico
In caso di un unico bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere.
Inoltre, dovrà essere inviata in un’unica e-mail a portosangiorgio@leganavale.it indicando in oggetto “Documenti Manifestazione [NOME E COGNOME – NUMERO VELICO]” la sottoelencata documentazione:
– Ricevuta della tassa di iscrizione;
– Tessere di classe;
– Certificato di stazza;
– Licenza FIV esposizione della pubblicità (equipaggi italiani)
– Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2024 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus);
– Modulo di manleva per atleti minori firmato da un genitore, tutore o persona di supporto che gli consentono di assoggettarsi alle Regole (RRS 4.1(b)) e che, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua a regatare. Modulo disponibile sul PORTALE FIV al link.
Per essere considerata iscritta all’evento, una barca deve soddisfare tutto quanto richiesto per la registrazione e aver pagato la quota di iscrizione. Chi avrà effettuato correttamente l’iscrizione tramite il “Portale FIV” al link CONINET e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica email all’indirizzo sopra citato, non avrà altra documentazione da presentare.
Le istruzioni di regata saranno disponibili all’atto della regolarizzazione dell’iscrizione dal primo giorno di regata presso la segreteria del Circolo Organizzatore, nonché sul Notice Board di cui alla piattaforma federale “portale FIV”.
Organizzatori: Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio (FM)
Indirizzo: Lungomare Gramsci s.n.c. – 63822 Porto San Giorgio (Fermo) Tel: 0734 678705 Fax: 0734 678706
e-mail: portosangiorgio@leganavale.it
Sito della Lega navale a Porto San Giorgio
La Segreteria segue i seguenti orari di apertura: dalle ore 9,00 alle ore 12,45 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.