24 e 25 Settembre 2022 : 4a Regata nazionale a Porto San Giorgio
La Regata Nazionale Flying Dutchman, si svolgerà nei giorni 24 e 25 settembre 2022 nello specchio acqueo antistante la sede del GDV-LNI sezione di Porto San Giorgio (Lungomare Gramsci s.n.c. – 63822 Porto San Giorgio (FM)).
Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il “Portale FIV” presente sul sito https://www.federvela.it/ o sul sito https://www.sailfd.it/iscrizione-regata-nazionale-a-porto-san-giorgio/ entro e non oltre il 20 SETTEMBRE 2022. Entro tale data gli equipaggi dovranno versare la relativa tassa di iscrizione di € 80,00 al Comitato Organizzatore a mezzo bonifico bancario intestato a LNI Sezione di Porto San Giorgio presso la seguente banca: INTESA SAN PAOLO filiale di Fermo IBAN: IT71 O030 6969 4501 00000000 418 , CODICE BIC SWIFT: BCITITMM indicando in causale:
- Titolo Manifestazione;
- Nome e Cognome timoniere e prodiere;
- Numero velico. (In caso di un unico Bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere).
Inoltre, dovrà essere inviata in un’unica e-mail al seguente indirizzo: portosangiorgio@leganavale.it indicando in oggetto “Documenti Manifestazione [NOME E COGNOME – NUMERO VELICO]” la sottoelencata documentazione:
- Ricevuta della tassa di iscrizione;
- Tessere di classe;
- Certificato di stazza;
- Modulo di manleva per atleti minori firmato da un genitore, tutore o persona di supporto che gli consentono di assoggettarsi alle Regole (RRS 3.1(b)) e che, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua a regatare (ALLEGATO B).
Le barche sono iscritte a tutti gli effetti solo dopo l’invio della documentazione suindicata e il pagamento di ogni somma richiesta.
Chi avrà effettuato correttamente l’iscrizione tramite il “Portale FIV” presente sul sito https://federvela.it/ e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica e.mail all’indirizzo sopra citato, non avrà altra documentazione da presentare.
Le istruzioni di regata saranno disponibili all’atto della regolarizzazione dell’iscrizione dal primo giorno di regata presso la segreteria del Circolo Organizzatore, nonché sul Notice Board di cui alla piattaforma federale “portale FIV”.
Organizzatori: Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio (FM) Indirizzo: Lungomare Gramsci s.n.c. – 63822 Porto San Giorgio (Fermo) Tel: 0734 678705 Fax: 0734 678706 e-mail: portosangiorgio@leganavale.it Sito della Lega navale a Porto San Giorgio: http://www.leganavale.it/strutture/porto_s_giorgio La Segreteria segue i seguenti orari di apertura: dalle ore 9,00 alle ore 12,45 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.